Jardin à Vivre

Jardin à Vivre, location particolare e inusuale, nasce dalla ristrutturazione di una serra vera e propria, ed è composta da un corpo unico di 360 mq Accanto al corpo principale si trova un piccolo laghetto con gioco d’acqua. La struttura è immersa in un grande parco verde che potrà essere perfetto anche per il servizio fotografico delle nozze.

La location è fornita di impianto di riscaldamento e raffrescamento, cucina completamente attrezzata. Inoltre la location è attenta all'esigenze di ogni tipo di clientela e per questo motivo è accessibile alle persone diversamente abili.

Il rito civile autentico potrà essere celebrato nelle sale del castello di Castelletto, a soli 5 minuti dalla location. Mentre numerosi riti simbolici hanno avuto il loro splendido scenario tra il verde di Jardin à Vivre. Infine le splendide chiese di Varallo, la Chiesa della Madonna e la Parrocchiale potranno ospitare la celebrazione del rito religioso. La location grazie ai suoi ambienti spaziosi ed eleganti rappresenta un'ottima opzione per organizzare diversi tipi di eventi aziendali, privati e culturali.