Abbazia Santo Spirito


La millenaria Abbazia di Santo Spirito è attualmente una prestigiosa location che dedica al vostro matrimonio i suoi spazi incantevoli e la sua cappella privata al fine di realizzare un evento esclusivo.
L'ala riservata ai ricevimenti si dirada per splendidi saloni, incantevoli giardini, un parco immenso, un vasto porticato e un'antica corte.
La sala ricevimenti è un ambiente di sorprendente bellezza e armonia, dai soffitti voltati, che si apre verso l'esterno attraverso le sue ampie finestre attorno alle quali si stagliano le riproduzioni degli antichi stemmi dei Cardinali che nei secoli hanno mantenuto il controllo dell'abbazia. Questo spazio può accogliere fino a 150 invitati comodamente seduti in un unico ambiente. Adiacente alla grande sala vi è un secondo salone dalla capienza di 40 invitati, adatto sia per un banchetto più numeroso che per ospitare l'orchestra e le danze serali.
Sul limitare del parco si erge un antico porticato con la sua corte adatto particolarmente per allestire i buffet o pranzi all'aperto.
La Cappella privata dove potrete celebrare il vostro matrimonio è un'antica chiesetta romanica risalente al 1282, tuttora consacrata e può ospitare circa 120 ospiti.
Il grande curatissimo parco, con i suoi giardini fioriti, si presta anche per la celebrazione del Rito Civile ufficiale